Soundgarden di Chris Cornell: concerto a Milano il 4 giugno

Ritornano i Soundgarden: la band di Seattle in Italia con il suo grunge, per un unico e imperdibile concerto a Milano. Il live andrà in scena il prossimo 4 giugno all’Arena Fiera Rho, a Milano sede di Expo 2015.

La reunion del 2010 sforna buone notizie per i tantissimi fan italiani dei Soundgarden, pronti ad una full immersion nel sound di una delle band rock più calde degli anni ’90. Il 4 giugno 2012, all’Arena Fiera Rho (Milano), l’inconfondibile voce di Chris Cornell tornerà a muoversi su terreni battuti, accompagnata dalle note di im Thayil, Ben Shepherd e Matt Cameron. Ad impreziosire il concerto ci saranno alcuni ospiti, ancora non annunciati, ma già definiti come “molto speciali”.

A proposito dei Soundgarden, ricordiamo che la band si era sciolta nel 1997, dopo tredici anni di onorata carriera, per poi riunirsi nel 2010 e fare da headliner al Lollapalooza Festival di Chicago. 

I Soundgarden sono impegnati nella realizzazione di un nuovo album, la cui uscita è prevista per la primavera di quest’anno, giusto in tempo per il concerto di Milano.

La band di Chris Cornell manca dall’Italia da ben 16 anni, dai tempi dell’uscita di “Down on the Upside”, l’ultimo lavoro in studio del 1996.

Per quanto riguarda i biglietti per il concerto che i Soundgarden terranno il 4 giugno all’Arena Fiera Rho, alle porte di Milano, i tagliandi saranno in vendita dalle ore 12:00 di lunedì 9 gennaio.

300x250_concerti.gif

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *