Odio la tecnologia e tutto quello che è tech.
Sono una di quelle che ha sempre esaltato il sapore un po’ antico di "carta penna e calamaio"!
Eppure ormai non ne posso più fare a meno del mio Pc. Sto seriamente meditando di acquistare un device super tecnologico per essere sempre connessa, e adesso, sfogliando tra le pagine dei miei blog preferiti, ho trovato un articolo che mi permette di fare addirittura la colazione in stile "geek".
Come?
Con le Tazze Ctrl-Alt-Del alias Ctrl-Alt-Canc capaci di riprodurre perfettamente i tre pulsanti spesso usati per forzare la chiusura di un programma che si è bloccato o per resettare direttamente il sistema.
Ecco quindi che in un periodo come questo, in cui il mio pc è davvero capriccioso, o forse come la padrona ha voglia di andarsene in ferie, queste tazze potrebbero davvero rendere unica la mia colazione, anche perchè mi sembrano belle grandi, e quindi capaci di soddisfare la mia caffeinomania con un tocco di originalità.
Sono realizzati in plasticaccia nera o bianca e non ceramica, ma si possono comodamente lavare in lavastoviglie. Costano 12 dollari sul sito principe dei gadget più bizzarri, Thinkgeek!
Le compro!