Tecnologia sostiene la lotta contro i tumori del seno

Samsung Electronics Italia rinnova il suo sostegno a Susan G Komen Italia, la stessa che promuove l’evento Race for the Cure 2011, devolvendo all’organizzazione parte del ricavato della vendita dei suoi Galaxy Next.

Da maggio a dicembre, chi acquisterà uno di questi smartphone contribuirà a questa importante campagna a sostegno della lotta contro i tumori del seno.

L’impegno di Samsung nei confronti di Susan G. Komen risale al 2007 e va ben oltre i confini nazionali, coinvolgendo diverse filiali europee. In 4 anni i paesi del network Samsung Electronics che supportano la lotta ai tumori del seno sono passati da 9 a 23, contribuendo a raccogliere oltre 5 milioni di dollari per la prevenzione e la cura.

Tutte le iniziative che Samsung porta avanti a livello internazionale e in collaborazione con le associazioni locali, sono supportate da un’unica campagna di informazione, sensibilizzazione e raccolta fondi interamente coordinata dall’azienda: “More Than Talk” la quale inoltre, prevede la commercializzazione di prodotti “rosa” per sostenere le organizzazioni locali impegnate nella lotta al tumore al seno ed è supportata da una pagina web dedicata all’interno del sito Samsung, che contiene informazioni aggiornate sull’associazione e sulle iniziative realizzate a sostegno di una maggiore consapevolezza in merito al problema del cancro al seno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *