Un’occhiata nella casa del Grande Fratello 9

…Queste donne… Gianluca è perplesso per il comportamento di Vanessa, molto espansiva nei suoi confronti. Il napoletano, le ha chiaramente detto di non essere interessato, e subito dopo si chiarisce con Alberto….amicizia salvata…

Gianluca prova quindi a capire i sentimenti di Vanessa per Alberto e lei ammette che il genovese non le è indifferente, anche se per lei si tratta di una questione di "momenti". Gianluca confidandosi con Ferdi, poi, gli racconta la situazione che si è venuta a creare. Ferdi, che considera troppo forte l’interesse di Alberto per la milanese, ricorda al campano che per lei c’è anche una storia in sospeso, fuori casa, con Marco.

In seguito Alberto e Vanessa si chiariscono. Il discorso è molto lungo e gira sempre intorno alla stessa cosa. Vanessa si sente condizionata dalle telecamere, Alberto sostiene che per lui sia lo stesso, ma il desiderio è palpabile. Il loro lungo chiarimento finisce con coccole e baci sul collo, ma senza una decisione definitiva.

In un’altra parte della casa, Marcello e la nuova entrata Francesca si sono lasciati andare a confidenze riguardo Laura, nei cui confronti i giudizi sono positivi: il suo carattere stralunato trasmette molta simpatia. Lo stesso panettiere in seguito, chiede a Vanessa consigli sul suo modo di approcciarsi con le ragazze. La ragazza un po’ imbarazzata cerca di spiegargli che alle volte sarebbe meglio adottare un atteggiamento più scherzoso.

Intanto, si è scatenata una battaglia a colpi di secchiate d’acqua tra gli inquilini delle due case. Gli abitanti della catapecchia, fiaccati dalle condizioni di vita e dal fango che aveva invaso la loro abitazione, hanno chiesto ed ottenuto poco dopo una tregua agli avversari. Il tutto è suggellato da una stretta di mano tra Alberto e Gianluca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *