Stop forzato per Vasco Rossi: niente concerti e apparizioni in pubblico per il Blasco, costretto dai medici della clinica Villalba, ad osservare almeno due mesi di assoluto riposo e non potrà quindi prendere parte ai prossimi appuntamenti con i propri supporter che lo attendevano sul palco per riabbracciarlo.
Salvo clamorosi ripensamenti, salteranno infatti le ultime tappe del Live Kom 2011: i concerto del 27 agosto allo stadio Olimpico di Torino, del 2 settembre allo stadio Friuli di Udine, del 6 settembre allo stadio Dall’Ara di Bologna e dell’11 settembre allo stadio Partenio di Avellino.
Sfuma anche la possibilità di vedere Vasco a Venezia, alla Mostra del Cinema 2011, dove avrebbe dovuto partecipare alla presentazione del film documentario sulla sua vita: “Questa storia qua” di Alessandro Paris e Sibylle Righetti.
Il comunicato ufficiale (il bollettino medico) sulle condizioni di Vasco Rossi riporta: “Nel giorno 22 agosto 2011 presso la clinica Villalba l’equipe medica composta da: il medico curante dott. Giovanni Gatti, il prof. Dott. Mario Mastrorilli, chirurgo generale-toracico, Il prof. Dottor Giuseppe Monetti, specialista radiologo, il dott. Francesco Bassi, specialista radiologo e il dott. Paolo Guelfi, anestesista rianimatore, cardiologo e direttore sanitario della clinica Villalba di Bologna certifica quanto segue:
‘Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi.
Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto.
Si rende necessario, quindi, riposo assoluto per almeno (60) sessanta giorni dalla data odierna e terapia medica appropriata, s.c.’”.
2 comments
Pingback: Vasco Rossi: scrive ai suoi fans dopo i concerti annullati
Pingback: I Soliti: novità Vasco Rossi dal 29 agosto