Secondo il periodico di pettegolezzi "Vipgossip" Madonna è gelosissima delle sue colleghe. A dirlo è addirittura il suo ex marito Guy Ritchie che non riusciva più a sopportare questo lato del carattere della moglie, insofferente a donne più belle e famose, che senza pietà per le colleghe, reagiva con commenti velenosi e condanne senza appello ai suoi particolari apprezzamenti per un’altra star al femminile.
Una volta, secondo quanto racconta il regista inglese ad un suo apprezzamento per la cantante Beyonce, Madonna ha immediatamente risposto: «peccato che non sappia cantare». Parole di fuoco anche per la sua storica rivale Gwen Stefani. Il regista, dopo averla vista nel film "The Aviator" ne ammirò la brillante interpretazione, ma la signora Ciccone lo guardò malissimo: «Recita la parte come io faccio i gargarismi». I gossippari bene informati raccontano che, qualche anno fa, fu sfiorato addirittura un incidente diplomatico a una festa in casa Abramovich. Il magnate russo regalò a Madonna la borsa "Holliwood Party", prodotta dall’azienda italiana Gilli, dimenticando che in passato l’aveva già donata a Carla Bruni. Madonna, nell’accettarla, non risparmiò la bacchettata al ricchissimo russo: «Ricordati che la Bruni ha venduto un milionesimo dei miei dischi… ne ha di strada da fare la ragazza».
Ma la signora Ciccone non è la sola star a soffrire di invidia. Naomi Campbell dichiarò di aver provato lo stesso sentimento dopo aver visto il fondo schiena di Charlize Theron nel celebre spot "Martini e Rossi", mentre Linda Evangelista raccontò che non avrebbe fatto più sfilate se gli stilisti avessero portato in passerella la sua rivale Milla Jovovich. Infine, ma non meno peperina, Paris Hilton confessò al periodico "People" di aver visto sulle spiagge di Miami Angelina Jolie in costume da bagno e di avere notata non pochi difetti, primo tra tutti un incredibile eccesso di cellulite sulle cosce.
Fonte: LaStampa.it