Io non lo sapevo…..Paul Watzlawick, e’ morto Sabato 31 Marzo 2007 nella sua casa in California all’eta’ di 85 anni per un arresto cardiaco.
"Dopo aver amabilmente cenato, ed ascoltando musica italiana, e’ morto esattamente come avrebbe voluto morire". (San Francisco Chronicle)
Che strana sensazione…non vi so descrivere ciò che provo, perchè le parole non servirebbero….
Allora lascio spazio al Silenzio, consapevole del grande insegnamento appreso dal Maestro e fondatore della scuola di Palo Alto.
"Non si può non comunicare"…..questa è la mia vita, è per questo mi sento vuota….
Allegoria del Silenzio
fontana di Anfitrite di Donato Carabelli (1760-1828)
Lainate, Villa Litta.
Notizia sconvolgente! Non lo sapevo. Il motto “è impossibile non comunicare”, fatto mio su Terronista.com è proprio di Watzlawick.
Già ….è davvero incredibile….La notizia è stata diffusa il 4 aprile, la cosa che mi colpisce è che non sono stata l’unica a non sentirla….
Evidentemente qui da noi è più importante conoscere le News del Grande Fratello!!!!
Che pena!
sono capitata qua per caso.
Urca Urca è morto….quanto volte me l’hanno citato a lezione!
“Non si può non comunicare” uno dei primi insegnamenti all’università , è diventata una delle tante citazioni di una mia tesina di laboratorio… davvero triste non averne appreso notizia come per tante altre cose, la cultura troppo spesso è lasciata a seguito di cose futili per semplice audience!
so’ ignorante, non lo conoscevo proprio…
Dopo Fulvia aggiungete un altro ignorante…
Ciao @Capitan Mongozo , Ciao @FulviaLeopardi ok..ok…proverò al più presto a rimediare a questa vostra piccola carenza….Anzi, se qualcuno mi vuole aiutare…..si accettano suggerimenti!!!