Week end Benessere: fine settimana fra Spa e Centri Benessere

Stressato dal lavoro sedentario e metodico?

Sempre più persone scelgono di trascorrere un fine settimana, una breve vacanza all’insegna del benessere, e così questi momenti si trasformano in momenti di rigenerazione e rinvigorimento fisico, oltre che mentale, occasioni per unire al riposo ed al relax, anche la cura del proprio fisico, della propria salute e bellezza.

Per fortuna l’Italia in questo è una nostra ottima alleata, meta ideale per una vacanza all’insegna del benessere.

Sono moltissime in tutt’Italia le offerte di terme, wellness hotel benessere, spa, centri benessere, strutture e sorgenti termali, cure e trattamenti di ogni tipo per ogni gusto.

 

In questo momento pagherei per potermi concedere un trattamento Beauty personalizzato mirato alla cura del viso e del corpo. Oppue perchè no, un trattamento estetico, un massaggio, magari accompagnato dalla tecnica Ayurveda, o dalla talassoterapia. Perchè allora dover rinunciare ad un bagno nel fieno, al bagno di Cleopatra, una cura antistress.

Insomma, quello che ci vuole per soddisfare la voglia di rigenerarsi lo possiamo trovare in un week end benessere, al relax e allo star bene.

5 comments

  1. ciao a tutti, io consiglio le terme di bagno di romagna visto le che frequento da anni per dei cicli di cure inalatorie. mi sono sempre trovata molto bene con lo staff per accoglienza e professionalità. ho anche fatto qualche soggiorno benessere e sono rimasta molto soddisfatta per le strutture (piscine con acqua termale a 45° interne ed esterne, palestre, grotte termali, idromassaggi, percorsi vascolari, centro benessere e oriental spa etc) e per i trattamenti: ho fatto fanghi, grotte, idromassaggi con cromoterapia e oli essenziali, idropercorsi, massaggi, bagni nelle acque termali in piscina, pulizia del viso etc…
    non solo mi sono rilassata molto durante la permanenza ma ho avuto anche modo di fare delle escursioni nelle foreste casentinesi che circondano le spa.
    posso segnalarvi questi siti per gli hotel in cui alloggiare:
    euroterme.com
    termesantagnese.it
    qui invece ci sono delle offerte web con riduzioni per bambini:
    terme-salute.com

  2. Grazie mille della segnalazione sulle offerte estive! Farò una visita alle terme di Bagno di Romagna allora, c’ero già stata anni fa ma nel frattempo sarei curiosa di vedere come sono migliorate le strutture e i servizi… sono contenta di sentirne parlare bene perchè già a suo tempo mi ero trovata benissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *