X Factor vs Grande Fratello: la sfida

Un nuovo Pietro Taricone o una nuova Giusy Ferreri? Questa è la vera sfida dei due programmi….

O forse "X Factor" vs. "GF", non guarda solo ad una battaglia tra autori, artisti e scenografie, ma anche tra Vip ospiti. E che Vip. Quest’anno infatti la partita si giocherà a colpi di guest star.

Per un David Beckham che qualcuno sussurra ospite al «Grande fratello 9» ci sarà una Victoria Beckham, la ex Spice, a «X Factor»?

«Sono abituata ai confronti, ma in questo caso è come parlare di Davide contro Golia. Non vogliamo paragonarci al "GF" che esiste da dieci anni, mentre noi siamo solo alla II edizione: fermiamo l’idea che ci sia concorrenza», dice Simona Ventura, giurata del talent show canoro che torna questa sera in prima serata su Raidue.

Simona Ventura osserva che la sfida tra i due programmi è inesistente, perché “non sono paragonabili: ‘X Factor’ è un talent show e il ‘Grande Fratello’ è un vero e proprio reality, come l’’Isola dei Famosi’, con una storia e dei numeri molto forti alle spalle. Non è possibile fare confronti”.

Di fatto i due reality più popolari del piccolo schermo si apprestano ad affrontarsi in una sfida senza esclusione di colpi.

La concorrenza c’è. Indiretta o diretta, leale o scorretta…

Ma in un mondo dove tutto è finto, che importanza ha!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *