10decimi: vicini ai bambini che soffrono con Wind

Aiutare in modo concreto e diretto i bambini nel mondo attraverso un progetto di solidarietà interattiva con cui seguire ogni giorno, attraverso un sito web dedicato, la realizzazione del progetto che si è deciso di sostenere con la donazione, ora è possibile attraverso il nuovo progetto 10decimi.

I donatori diventeranno veri e propri “partner” del progetto scelto e potranno seguirne l’evoluzione sul sito internet www.10decimi.org attraverso un forum con informazioni, dati e fotografie.

Gli aggiornamenti saranno curati dalle associazioni no profit che useranno apposite tecnologie di comunicazione, pc portatili, chiavette Usb Hsdpa e vario materiale digitale, fornite da Wind. La formula del Forum permetterà dunque la completa interattività con i volontari sul luogo di intervento e permetterà al donatore di essere protagonista dell’iniziativa.

Al progetto 10decimi parteciperanno, per la prima volta in Italia insieme, 11 onlus che avranno a disposizione tre numerazioni a cui corrispondono tre rispettivi grandi progetti: ‘Scolarizzazione’, sms al 46222; ‘Salute’, sms al 46211; ‘Sorriso’, sms al 46200. I clienti Wind possono inviare Sms di di 1 euro. Sarà anche possibile effettuare donazioni tramite il conto corrente numero 1000 9731 di Banca Prossima (Coordinata IBAN IT76 F033 5901 6001 0000 0009 731), carta di credito e ricariche Wind on line al www.155.it.

L’unione come sempre, fa la forza!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *