Siete appassionati del mare!?
Allora non vi potete perdere lo show che si è aperto oggi a Genova: il Salone Nautico 2010, giunto alla sua 50° edizione.
Imbarcazioni da sogno, sono in mostra per curiosi ed appassionati, per farsi vedere all’asciutto prima di un tuffo nel blu!
Le ammiraglie del Salone saranno Made in Italy: CRN ”Blue Eyes”, un motoryacht di 60 metri prodotto dal cantiere anconetano del gruppo Ferretti, e il Perini Fivea, uno sloop di 45 metri dei cantieri di Viareggio che si annuncia come un concentrato di eleganza di stampo classico e altissima tecnologia.
Novità di quest’anno saranno le prove in mare: sono state messe a disposizione alcune imbarcazioni che, su appuntamento, consentiranno ai visitatori una visita più realistica.
Per chi è attento ai dettagli e per gli operatori professionali, il Salone Nautico Internazionale offre TechTrade, la sezione dedicata ai componenti e agli accessori per la nautica da diporto che nelle giornate di lunedì 4 e martedì 5 ottobre sarà riservata preferenzialmente all’incontro tra gli operatori della filiera nautica.
Fino al 10 ottobre, a Genova è in mostra il mare.
Prenota subito l’albergo, trova l’offerta hotel per Genova.