A Milano, sede di Expo 2015, da venerdì 11 a domenica 13 febbraio l’appuntamento con il tatuaggio più internazionale d’Italia.
Milano Tattoo Convention, è iniziata. La 16° edizione della manifestazione dedicata a tutti gli amanti dell’arte del tattoo, momento fondamentale per ammirare da vicino volti leggendari e nuove creazioni, in uno scenario di trasformazione continua.
Sono presenti oltre 200 artisti, provenienti da tutto il mondo e in rappresentanza di ogni stile di tatuaggio per una grande festa della creatività "a fior di pelle", in un continuo interscambio di informazioni e energie creative.
Milano Tattoo Convention ospita tatuatori provenienti da ogni parte del mondo, pronti ad offrire al pubblico, uno spettacolo unico nel suo genere. Il bello del tatuaggio è proprio l’essere un’arte che non si esaurisce mai.
Milano Tattoo Convention tra tattoo contest, mostre d’arte, conferenze legate al linguaggio del tatuaggio, il pubblico che può fare di se stesso un critico d’arte, nel rispetto e nella comprensione di quelli che sono i pilastri di quest’arte. Tra il giapponese tradizionale magistralmente espresso dalla leggendaria Horiyoshi Family e gli stili traditional, realistico e dark di veri maestri.
La tre giorni di Milano si propone come un magnifico libro d’arte da sfogliare e da esaminare in ogni sua riga, un libro che vive di vita propria.