Scusate tanto ma sono sincera quando scrivo che se fossi Gay (lesbica in realtà, ho usato la parola GAY solo per fare la rima….) mi incazzerei!
Assolutamente a favore della libertà di espressione rimango dell’idea che i gusti sessuali siano personali!!!
E si perchè dopo una giornata a dir poco allucinante ho aperto sempre virtualemte il giornale e ho trovato un articolo "Vladimir Luxuria fa la parodia a Povia". E a me girano….
«"…Il brano di Povia, «Luca era gay», ha già tenuto banco parecchio sui media, per le polemiche sollevate dal tema affrontato, ovvero il dietrofront di un ragazzo che dopo l’esperienza omosessuale decide di tornare ad essere etero. Sulla vicenda si era scatenato un acceso dibattito per protesta contro quella che considerano una campagna discriminatoria.
Ora torna ad occuparsene l’ex deputata di Rifondazione, Vladimir Luxuria, che già in diverse occasioni era stata interpellata sulla vicenda. Ma questa volta, dismessi i panni dell’impegno politico, lo fa tornando alle origini: buttandola in spettacolo e diffondendo sul web un video in cui fa una parodia della canzone, che peraltro ancora nessuno ha sentito. Titolo del brano: «Luca non era etero». Luxuria aveva già presentato la canzone in alcune esibizioni live, come ad esempio quella in un club di Torino ad inizio gennaio. Ora però quel brano è diventato un vero e proprio videoclip che da due giorni, oltre che nel sito personale dell’ex parlamentare sotto una grande insegna con la scritta «Trans Sanremo», è visibile anche su YouTube.
Nel filmato la vincitrice dell’Isola dei famosi si presenta all’interno di un ambiente spoglio, tra scope e spazzoloni, con abito da sera e addobbo floreale multicolor in testa. Il testo è ovviamente ironico, parla delle preoccupazioni dei genitori e degli zii che si lamentano del loro ragazzo ("perché non sei come i tuoi cugini, perché non fai come loro e ti droghi pure tu?"), di come questo venga accompagnato da psicologi e sacerdoti. Tranchant la risposta di Luca: "Mica sono malato, malato solo d’amore"»
Scusate ma mi fa proprio vomitare…e non voglio nemmeno pensare a quanti soldi si sia presa per fare quella pagliacciata!!!!
Già mi sta sullo stomaco come si permette di sbandierare la femminilità….
Che schifo!!!! E pensare che anche a cuasa sua il razzismo nei confronti degli omosessuali…cresce!!!!
Il razzismo nei confronti dei gay cresce quando uno come Povia si permette di dire che anche lui a diciottanni era gay e poi è guarito ed ha aiutato a guarire anche altri suoi due amici..
Poi purtroppo il cattivo gusto nel prostestare per certe scemenze che altri dicono c’è, ma così va il mondo, a deficiente risponde deficiente..
In questo modo stanno facendo un pubblicità della miseria a Povia e per di più anche gratuita, ma certo che Povia non ha brillato per intelligente questa volta.