2009: l’anno della vacanza "spezzatino".
Gli italiani hanno, già da qualche anno, cominciato a rinunciare alle ferie lunghe un mese, senza comunque rinunciare al mare, alla montagna o a regalarsi un periodo lontano dallo stress della città.
Si partirà per le tanto attese vacanze estive 2009 per periodi più brevi, meno di quindici giorni il periodo scelto per un italiano su due, ma con i nuovi e frequentissimi voli low cost, alcune destinazioni sono diventate più accessibili e meno costose, e quindi, mete ideali per un soggiorno da soli o in compagnia di tutta la famiglia.
In albergo, o in campeggio, in casa in affitto o in uno dei tanti bed end breakfast della nostra splendida Penisola, in Italia o all’Estero, l’imperativo è uno solo….
Vacanza!!!
Io ho un’idea per una vacanza originale, per tutti quelli che come me amano scrivere. Per caso sono finita nel sito mastercreativa.it e sono venuta a sapere di una scuola estiva di scrittura creativa e sceneggiatura fatta da scrittori e sceneggiatori veri. L’idea mi è piaciuta così tanto che non solo sto pensando di iscrivermi, ma ho deciso di parlarne ai quattro venti!